Cibo del risveglio: vivere 120 anni

Vivere 120 anni con il cibo del risveglio, il convegno

A Monterenzio in provincia di Bologna ci sarà tra il 6 settembre e l’8 settembre il convegno sul cibo del risveglio e come vivere per 120 anni con una vita più sana. Ma è poi davvero possibile avere un elisir della lunga vita? In effetti questo è un problema che ha arrovellato la testa di moltissimi pensatori nel corso dei secoli senza, almeno per ora, riuscire ad avere una vera e propria risposta.

Il cibo del risveglio sarà un evento molto importante dove studiosi appartenenti a varie discipline andranno a creare un ambiente assolutamente eccezionale. Si parlerà di discipline olistiche ma anche come il cibo possa in effetti modificare la propria vita. In questo magazine abbiamo parlato molto spesso di come alimenti possano rendere il nostro corpo più sano come, per esempio i legumi o i semi di chia.

Vivere 120 anni e soprattutto passare la propria vita nel migliore dei modi possibili dovrebbe essere un vero e proprio imperativo.

Precedente Google Photo permette ora il controllo del testo nelle immagini Successivo Investire in criptovalute: non rischiare di perdere tutto